La Tenda – Marinella di Bruzzano
Prenota oggi il tuo viaggio con
Impact Travelling
Lontano dal caos e dalla frenesia quotidiana, La Tenda accoglie quanti desiderano immergersi nella contemplazione in un ambiente naturale e ricco di cultura. Un luogo ideale per ricongiungersi con la propria spiritualità e alimentare il proprio animo intraprendendo un percorso di disciplina e confronto.
La tua vacanza ad
Alto Impatto Sociale
Scegliendo questo luogo, potrai immergerti nella pace e nella bellezza incontaminata della natura.
Le spiagge bianche della costiera ionica reggina e il loro silenzio saranno il rifugio per ritrovare l’equilibrio interiore e riconnettersi alla propria parte più profonda.
La Struttura ed il Luogo
La Tenda à una villetta situata a Marinella di Bruzzano a poche decine di metri dalla spiaggia
della selvaggia costa ionica di Reggio Calabria.
In prossimità si trovano località affascinanti come Locri, Gerace, Roccella, Bruzzano e Brancaleone, ricche di archeologia, storia e spiritualità proprie all’Area della Magna Grecia, che conserva tradizioni e lingue dall’antica presenza greca.
La casa è in prossimità del costruendo parco educativo Margariti “Tra la ritrovata gente”, dove poter vivere un significativo contatto con la natura rurale.
Il territorio circostante, parte della provincia di Reggio Calabria,
è noto per la sua diversità culturale e naturale.
La zona, che si estende dallo Ionio fino alle montagne dell’Aspromonte, offre una combinazione unica di esperienze di mare e montagna.
Quest’area è ideale per attività all’aria aperta, come il trekking sulle colline, e offre una ricchezza storica e archeologica, con numerosi siti e musei da esplorare, come il Parco Archeologico di Locri Epizefiri e la Villa Romana di Casignana, nonchè i borghi di Chianalea, Stilo, Bova e Gerace.

Cosa Troverai
Disponibile da metà Maggio a metà Settembre

